Pasqua 2018

Two easter bunnies

Si avvicina la Pasqua e anche quest’anno verrà festeggiata in piazza a Lugano dal 30 marzo al 02 aprile 2018. Dalle ore 11:00 fino le ore 18:00 la città ospiterà intrattenimenti, animazioni e mercatini.

Nei mercati di pasqua potrete scoprire l’artigianato e la enogastronomia locale, che avranno luogo in Piazza della Riforma, in Piazza Manzoni, in via Nassa e in Piazzetta Maraini e Via Luvini.

L’animazione per i bambini è garantita in Piazza Manzoni, che proporrà diverse attività per i più piccoli con giochi di legno fatti a mano, laboratori creativi con materiali ricliclati e infine un simpatico truccabimbi che trasformerà i visi dei vostri bambini in simpatici animaletti. Verrà anche riproposta la caccia alle uova sabato 31 marzo, domenica 1 aprile e lunedì 2 aprile. La caccia inizierà in Piazza Manzoni, dove verranno consegnate delle mappe su cui poter seguire il percorso.

Concerti e musica folcloristica verranno proproste nelle piazze della città per rendere questo evento ancora più sentito e suggestivo.

Pasqua 2018