Ospiti di nozze

Weeding guests picture at hotel garni battello

Come hotel abbiamo vissuto molti matrimoni. Il wedding planner, o i futuri sposi stessi, di solito ci chiama e chiede la disponibilità presso il nostro hotel. Gli ospiti vengono poi informati e prenotano la camera loro stessi. Non è proprio come una vacanza, può diventare molto stressante. A volte gli ospiti arrivano ​​appena in tempo, si vestono di fretta e furia e poi vanno al matrimonio. A volte arrivano ​​prima del check-in e non trovando la camera pronta divnetano ansiosi. Altri si prendono il loro tempo, chiedono un giorno libero al lavoro, prenotare un giorno prima e si godono il loro soggiorno.

Il giorno delle nozze tutti si vestono al meglio, vediamo bellissimi vestiti, bei capelli e bel trucco. Gli uomini hanno abiti incredibil, che possono anche farli sudare un po’, se si tratta di una giornata calda. Per le donne è più facile. Indossano abiti leggeri e soffici, ideali per l’estate. I bambini si vestono anche loro con abiti e papillon, bellissimi.

Di solito la maggior parte degli ospiti richiedere il late check-out, perché sanno già che avranno una lunga notte davanti a loro.

I matrimoni sono fantastici e riuniscono le persone. Una volta che lo stress è dimenticato, si può semplicemente godere della compagnia reciproca e creare stupendi ricordi.

Ospiti di nozze

Lascia un commento